Il Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano premia l'Ischia Film Festival La targa di bronzo del Presidente è stata assegnata all'ottava edizione del festival di Ischia.
Dopo l'Alto Patronato ricevuto in questi anni il Capo dello Sato On. Giorgio Napolitano ha voluto destinare, quale suo premio di rappresentanza, all'ottava edizione del Premio cinematografico internazionale "Ischia Film Festival" una targa di bronzo.
"Sono estremamente onorato di questo alto riconoscimento." ha dichiarato il Direttore Artistico Michelangelo Messina "Nonostante da anni fossimo onorati dall'Alto Patronato del Presidente, ricevere questa targa ha rappresentato per me e per coloro che collaborano a questo progetto, un emozionante suggello dello sforzo profuso in questi anni per far crescere sempre di più questo progetto culturale".
Dal Quirinale al Castello Aragonese la targa è stata esposta nel salone di accoglienza degli ospiti del maniero per poi essere mostrata al grande pubblico in occasione della cerimonia di premiazione che ha chiusto l'ottava edizione del festival.