Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

L'IFF ringrazia gli imprenditori locali

Postato in Press - Archivio Stampa

[Ischia 5 Luglio 2012] Si terrà anche quest’anno allo ‘Strand Hotel Delfini Terme’ la cerimonia di chiusura dell’Ischia Film Festival, la principale kermesse a livello internazionale dedicata al cineturismo, a suggellare una felice collaborazione che va avanti da anni.
Il gala-dinner, preparato dal noto chef-executive Antonio Porcaro,  comprenderà un menu formato da piatti di mare e di terra dal gusto particolarmente ricercato, a confermare ancora una volta il livello assoluto della ristorazione del resort di Cartaromana. 

Ma sono tante le realtà imprenditoriali isolane ad aver sostenuto quest’edizione dell’IFF. Un dato importante, che conferma la volontà di sostenere  una sinergia nata dal bisogno di veder emergere sull’Isola un progetto diverso, nato dieci anni fa dal sogno di Michelangelo Messina: portare ad Ischia un evento di portata internazionale. 

E dunque  un grazie speciale va proprio a chi, in un periodo tanto complesso per il Paese mettendo a disposizione le proprie risorse, crede ancora nello sviluppo culturale dell’Isola stabilendo una sinergia funzionale con l’Ischia Film Festival, sposandone i valori sociali, culturali e artistici. Oltre ai numerosi alberghi elencati nella nostra pagina dedicata, un plauso va ai ristoranti, “O’ Sole Mio” e “da Cocò” oltre all'Hotel Villa Durrueli Resort che hanno offerto la propria professionalità nel fornire i servizi di ristorazione agli ospiti dell’IFF. Senza di loro, ogni sforzo sarebbe inutile, ogni serata molto più triste.

 


Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com