Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Giorgia & Johns per l’Ischia Film Festival

Postato in Storia del Festival - X edizione 2012

La casa stilistica campana vestirà le hostess e le modelle della X Edizione
Rosso e  nero: i colori della cultura

 

giorgia e johns[31 Maggio 2012] La donna di oggi è cosmopolita, dinamica e sempre pronta a mettersi in gioco, con eleganza e stile. Ne sa qualcosa la casa stilistica Giorgia & Johns la quale sarà main sponsor  dell’Ischia Film Festival, in programmazione come ogni anno la prima settimana di Luglio.

Nata nel 2007 l’azienda dalle origini tutte campane dà un’importanza fondamentale alla cultura e alla trasmissione delle tradizioni portando alta la bandiera italiana anche nelle sue collaborazioni estere, frequenti ormai dal 2010 in paesi quali  Russia, Libano, Marocco, Georgia e Ucraina.

Da qui la scelta di sostenere l’Iff per questa speciale edizione, rappresentando con i colori dell’evento, il rosso e il nero, non solo il proprio brand, ma anche un vero e proprio stile di vita, dedito all’emancipazione della cultura e alla valorizzazione del territorio.

Lo stile e lo charme di Giorgia & Johns saranno protagonisti indiscussi attraverso le mises delle hostess e delle modelle che accompagneranno gli ospiti vip durante le premiazioni.

Eleganza, amore per la cultura e per il cinema, forte legame con il territorio: questo il file rouge che unisce la manifestazione cinematografica ischitana al brand partenopeo e che realizza una partnership fortemente voluta e intenzionata a reiterarsi negli anni.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com